AIRI LEGAL nasce dalla collaborazione tra Difesa d'Autore e AIRIcerca, l’Associazione Internazionale dei Ricercatori Italiani, per fornire ai soci orientamento legale e di prima informazione giuridica su problematiche riguardanti questioni in materia di diritto d'autore e di diritto industriale.

AIRICERCA

AIRIcerca è l’associazione internazionale dei ricercatori italiani nel mondo, con chapters locali in Scozia, Chicago (Usa), Svizzera, Toronto (Canada), Danimarca e Belgio.

I Soci di AIRIcerca in regola con il pagamento della quota annuale potranno inviare le proprie richieste e domande all’indirizzo e-mail airilegal@airicerca.org, specificando le proprie generalità complete (nome e cognome) e il proprio numero di tessera.

DIFESA D'AUTORE

Difesa d’Autore è la piattaforma legale specializzata in diritti digitali, proprietà intellettuale e reati informatici, operante tra tutti i paesi dell’Unione Europea e con studio a Napoli, in Via Tommaso Caravita 10.

Si occupa di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale, potendo contare nel proprio team di avvocati con maturata esperienza di settore nazionale ed internazionale.

AIRILEGAL

oltre 1000 soci in tutto il mondo


oltre 20000 iscritti nel gruppo AIRIcerca


10 chapters locali