Inner Talks

Il nuovo format di storie e testimonianze in diretta dal mondo a cura di Alfredo Esposito

Alfredo Esposito
Difesa d’Autore

Da sabato 28 marzo, alle ore 17, parte “Inner Talks”, un ciclo di incontri per ascoltare in prima persona storie e testimonianze su come viene vissuta e percepita l’emergenza legata al Covid19 da parte di artisti, docenti e professionisti dell’ambito culturale residenti all’estero. Il format, ideato da Alfredo Esposito e realizzato in collaborazione con l’Associazione Subcava Sonora e la piattaforma di consulenza legale Difesa d’Autore, sarà trasmesso in diretta Facebook sui canali delle due realtà, e offrirà la possibilità di ascoltare contributi da Abu Dhabi, Mosca, Bristol, Barcellona, Berlino, Amsterdam e altre città del mondo.

Ad inaugurare gli appuntamenti sarà Giovanni Savino, napoletano, docente di Storia contemporanea presso l’Istituto di scienze sociali dell’Accademia russa dell’economia nazionale e del servizio pubblico a Mosca. Seguirà, domenica 29 marzo, alle ore 17, l’incontro virtuale con Shehan Somaratna, musicista srilankese che vive e lavora a Bristol. 

Nelle prossime settimane saranno ospiti di “Inner Talks”, tra gli altri, Marco Tajani, attore, autore e formatore teatrale, nonché insegnante di lingua italiana presso la Abu Dhabi University; Armando Rotondi, docente presso l’Institute of the Arts Barcelona, giornalista drammaturgo italiano; i musicisti Mauro Sommella – da Amsterdam – e Francesco Bordo – da Berlino.

Questo il calendario di appuntamenti:

  • sabato 28 Marzo – Giovanni Savino
  • domenica 29 Marzo – Shehan Somaratna
  • mercoledì 1 Aprile – Armando Rotondi
  • sabato 4 Aprile – Mauro Sommella
  • domenica 5 Aprile – Marco Tajani
  • Mercoledi 8 Aprile – Francesco Bordo
  • Giovanni Savino – Mosca
    Shehan Somaratna – Bristol
    Armando Rotondi – Barcellona
    Mauro Sommella – Amsterdam
    Marco Tajani – Abu Dhabi
    Francesco Bordo – Berlino